Lunedì

10:00 - 18:00

Martedì-Sabato

09:30 - 18:30

Domenica

Chiuso

Capelli autunno 2019, le acconciature da puntare al tuo primo appuntamento nella nuova stagione

Capelli autunno 2019, le acconciature da puntare al tuo primo appuntamento nella nuova stagione

Ci siamo, manca poco al tuo primo first date ed è tutto pronto: abiti, scarpe e accessori. Ma i capelli? Non ti preoccupare, alla chioma ci pensano le tendenze dell‘autunno 2019 che ti suggeriscono le acconciature semplici perfette per il tuo primo appuntamento. Ma non solo! Se è bene avere capelli sciolti, raccolti, treccia, coda di cavallo, chignon dipende anche dalla persona con la quale stai uscendo! WHAT? Ebbene si: scegliere come portare i capelli in base al tipo di persona che hai davanti può risultare una carta vincente perché ti aiuterà a condurre il gioco, forte e sicura del tuo look.

  • I capelli con chignon per il partner super timido

Il tuo date è con l’ultimo esemplare di persona timida: se ti vedrà in tacchi alti, little black dress e coda alta perderà l’uso della parola e diventerà rosso pomodoro maturo!
Per mettere il partner a suo agio, sfoggia un’acconciatura semplice e delicata come uno chignon basso e bon ton o una treccia.

  • Le treccine sui capelli per il tipo (troppo) sicuro di sè

Con questo partner devi osare! Se è uno da sorrisetti, battute sarcastiche e self-high-five, allora devi fare in modo di fargli abbassare la cresta… alzando la tua! Sì a code alte – altissime! -, treccine e chignon elaborati, da abbinare a un rossetto e degli orecchini XXL. Effetto WOW assicurato!

  • La corona di trecce per uscire dalla friendzone

La parola chiave qui è: STUPIRE. Se il tuo date è un ex-amico, devi fare in modo che si tolga dalla testa l’immagine che ha sempre avuto di te. Ad esempio, se porti spesso la coda, lascia i capelli sciolti sulle spalle. Un suggerimento in più: stupiscilo con un’acconciatura elegante e sofisticata come la combo treccia più treccine, oppure con la corona di trecce.

  • La pettinatura semplice per quello che vorresti fosse il tuo Mr. Big

Che è quello giusto l’hai capito dal primo momento che l’hai visto. Come fare, allora, per conquistarlo? Semplice: non esagerare. Scegli un look con acconciatura semplice, che non dia troppo nell’occhio, ma che faccia risaltare il tuo viso e la tua personalità. Un tousled top knot o un banana bun è quello che fa per te: romantico e di tendenza.